Categorie: News NBA

Rissa in Bulls-Raptors, espulsi Ibaka e Robin Lopez

Sono volati pugni nella rissa scoppiata ieri durante il terzo quarto di Chicago Bulls-Toronto Raptors; tutto è partito quando Ibaka, dopo una tripla segnata, ha preso il pallone e nel movimento ha colpito con una gomitata la schiena di Robin Lopez. Lopez ha immediatamente reagito al colpo e i due hanno provato a colpirsi con dei pugni prima di essere separati dai compagni e dagli assistant coach di entrambe le panchine, subito accorsi in campo per fermare la rissa. Una volta separati i due hanno però continuato a cercarsi e a lanciarsi parole di sfida, prima di essere entrambi espulsi dagli arbitri. Anche Mirotic e l’assistente allenatore dei Raptors Magloire sono stati puniti con dei tecnici per essersi spinti durante il parapiglia generale.

Robin Lopez ha parlato nel post partita, spiegando di aver solo reagito al colpo ricevuto da Ibaka e che poi semplicemente le cose sono andate nel verso sbagliato.

Sembrava che nessuno potesse fermare Ibaka in quella situazione, continuava a provare a colpirmi con le braccia, con i pugni. Tutto quello che stavo cercando di fare era provare a togliermelo di dosso. Adesso mi aspetto una sospensione, per quello che è accaduto.

Ibaka invece non ha voluto commentare l’episodio nel post partita, mentre il suo allenatore Casey ha dichiarato che la sua squadra deve essere più intelligente durante le partite ed evitare di farsi prendere dalla rabbia.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 ore

Milwaukee Bucks, Doc Rivers vuole Cassell come vice

Ma la concorrenza con i Lakers potrebbe accendersi

fa 14 ore

NBA, i Nets ritireranno la numero 15 di Vince Carter

Sarà il sesto giocatore della storia di Brooklyn

fa 15 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 1 giorno

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 3 giorni