Categorie: NcaaNews NBA

Barkley invita LaVar Ball ad un 1 contro 1

LaVar Ball, padre della stella di UCLA Lonzo Ball e dei più piccoli LiAngelo e LaMelo, dopo un acceso botta e risposta con Charles Barkley, ha provocato l’analista di TNT, sottolineando il fatto che quest’ultimo non abbia mai vinto un anello in NBA e aggiungendo, addirittura, che sarebbe meglio come padre che come giornalista. Tutto questo è nato dalle dichiarazioni di Barkley, nelle quali criticava l’eccessività di Ball nel descrivere il figlio come migliore dell’MVP in carica, Stephen Curry.

Secondo l’ex NBA Charles Barkley, però, l’unica strada per chiudere questa faida è quella di affrontarsi sul campo e, per questo motivo, ha lanciato la sfida a LaVar.

Sono troppo vecchio e grasso per giocare a basket, ma sfiderò Mr. Ball in un 1 contro 1;- ha raccontato lui stesso nell’apparizione al “Mike & Mike” di poche ore fa- non so quanti anni abbia lui. Deve avere più o meno la mia età. Ma non c’è ragazzo che abbia di media 2 punti a partita che possa battermi in un 1 contro 1. Sono certo di questo.

Ball ha, infatti, giocato per una stagione per la squadra del college di Washington State, ottenendo 2.2 punti e 2.3 rimbalzi di media in 26 presenze in campo. Dall’altro lato, invece, Barkley ha avuto l’onore di essere MVP della stagione 1992-93 in NBA e di partecipare 11 volte all’All Star Game nei 16 anni nella lega.

Penso gli piccia solo ricevere attenzioni. […] Credo che suo figlio sia probabilmente il candidato n.1 per la prima scelta al draft, e spero che lui lo lasci brillare.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 24 ore

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 1 giorno

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham sempre più vicino al licenziamento dai Lakers

Il coach dei Lakers pagherebbe anche lo scarso rapporto con i big della squadra

fa 1 giorno