Categorie: News NBA

Shaq vs Big Show a WrestleMania sembra sfumare

Shaquille O’Neal è uno dei personaggi più magnetici del mondo del basket e continua a far parlare di sé anche se non gioca più da qualche anno per la sua capacità unica di calarsi in qualsiasi parte nel mondo dello spettacolo. Lo scorso anno in questo periodo Shaq fece una clamorosa irruzione a WrestleMania 32 come partecipante alla classica Battle Royal intitolata alla memoria di André The Giant ed ebbe un confronto acceso con Big Show, uno degli atleti più mastodontici nell’intero roster WWE se non il più mastodontico.

Ecco l’ingresso di Shaq nello stupore generale.

Una Battle Royal conclusa con l’eliminazione di entrambi, sia Shaq sia Big Show, contro cui tutti gli altri partecipanti si erano schierati compatti per buttarli fuori dalla terza corda riuscendo nell’impresa. In ogni caso Shaq non ha mai nascosto il desiderio di cimentarsi ancora su un ring e aveva paventato su Twitter più volte l’idea di un match 1vs1 proprio con Big Show all’edizione numero 33 di WrestleMania che si terrà il 2 aprile prossimo in quel di Orlando, Florida.

Tuttavia l’ipotesi sembra essere sfumata visto che, nell’ultima edizione di Raw, Big Show è stato nominato tra i partecipanti alla André The Giant Battle Royal che ha già vinto due anni fa a WrestleMania 31. Un’ipotesi che sembrava gradire anche lo stesso Big Show che più volte sui social aveva raccolto la sfida di Shaq ma i dirigenti WWE sembrano avere in mente altri piani.

Eppure nulla è scontato quando c’è di mezzo Shaq che potrebbe palesarsi in altri momenti dello show che si svolgerà appunto a Orlando, città dove O’Neal ha giocato dal 1992 al 1996 con la maglia dei Magic nella sua prima avventura NBA. Chissà che non piazzi la sorpresa come lo scorso anno, da Shaq bisogna sempre aspettarsi di tutto e di più.

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 3 ore

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 4 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 1 giorno

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 1 giorno