Categorie: News NBA

Green contro Nicki Minaj: “Basta citare Lebron”

Draymond Green non è soltanto un grande giocatore di pallacanestro ma è anche un grande appassionato di musica nonché buon ballerino tanto da guadagnarsi il soprannome di Dancing Bear sin dai tempi di Michigan State. Non è un mistero la sua rivalità a distanza con LeBron James col quale ha avuto parecchi episodi controversi sul parquet nelle ultime due edizioni delle Finals ma per il quale nutre anche un profondo rispetto, ricambiato dal Re.

Nell’ultima registrazione del suo podcast, Green si è lanciato in una nuova punzecchiatura nei confronti di LeBron anche se il bersaglio è stata la cantante Nicki Minaj. La colpa a lei imputata da parte del buon Draymond è quella di citare con troppa insistenza LeBron nei testi delle sue canzoni.

Ecco le parole di Green.

Nicki Minaj che ha in testa? Continua a citare LeBron nelle sue canzoni, soprattutto dopo il giugno scorso non c’è una sua canzone senza un riferimento a lui in qualche modo. Io dico: ok LeBron è grande però cavolo, a un certo punto diventi troppo ripetitiva. Gesù Cristo, non puoi citare LeBron in ogni canzone su”.

Per quanto stucchevole come polemica, in effetti tutti i torti non li ha Green. Nicki Minaj ha citato LeBron di recente in No Frauds, oltre che in Don’t Hurt Me con DJ Mustard e in Do You Mind con DJ Khaled, e anche in Blazin del 2010. Che LeBron sia un personaggio di riferimento per Nicki è abbastanza inutile da ribadire: fattene un ragione Draymond, ascolta un’altra artista!

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA, Detroit Pistons: è corsa a quattro per il ruolo di presidente

Ma attenzione alla candidatura di Tim Connelly

fa 17 ore

Chicago Bulls, Craig e Unseld si aggiungono allo staff di Donovan

Si rinnova lo staff della franchigia dopo un'annata mediocre

fa 17 ore

NBA, Nikola Jokic: “I Timberwolves sono stati costruiti per batterci”

Nikola Jokic e Michael Malone riconoscono che Minnesota ha meritato la qualificazione, con una squadra…

fa 1 giorno

NBA, Minnesota rimonta da -20 e vince Gara 7: Denver è fuori

La compagine di Anthony Edwards ha compiuto il mezzo miracolo rimontando i Nuggets e aggiudicandosi…

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno