Cavs, ora è ufficiale: stagione finita per Andrew Bogut

Andrew Bogut, centro dei Cleveland Cavaliers, ha finito anzitempo la sua stagione. Il giocatore australiano ha subito una frattura alla tiba della gamba sinistra al suo esordio in maglia Cavs , e lo staff medico della squadra di Cleveland ha confermato che Bogut non può recuperare dall’infortunio neppure per i playoff.

La buona notizia è che Bogut non dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico per recuperare dall’infortunio, anche se dovrà osservare un lungo periodo di immobilizzazione della gamba per guarire completamente. Ci si aspetta che il giocatore possa essere pronto per il traning camp della prossima stagione.

CAVALIERS ORA ALLA RICERCA DI UN SOSTITUTO DI BOGUT – I Cavaliers nei prossimi giorni taglieranno Bogut per cercare di aggiungere un altro giocatore a roster; gli ultimi rumors parlano di contatti ben avviati col centro ex Bucks Larry Sanders. Bogut è costato ai Cavaliers circa 1 milione di dollari tra tasse e salary cap, e per questo la squadra potrebbe tagliare un altro giocatore a roster, molto probabilmente Liggins, per ottenere i soldi necessari e lo spazio di manovra per rimpiazzare il centro australiano con un altro giocatore proveniente dai free agents.

Bogut ritornerà nei prossimi giorni nella nativa Australia per proseguire la riabilitazione e stare con la sua famiglia prima della nuova stagione Nba.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 1 giorno

Bronny James riceve il via libera dai medici per giocare in NBA

Il figlio di LeBron rimane eleggibile per il Draft 2024

fa 1 giorno

Mercato NBA, Borrego e JJ Redick sono i nomi di spicco per la panchina dei Lakers

I gialloviola stanno cercando la nuova guida

fa 1 giorno