Categorie: Risultati NBA

Risultati NBA: Cleveland cade a Boston, Toronto KO con i Wizards. I Nets tornano a vincere!

Arrivato da Brooklyn il 22 febbraio Bojan Bogdanovic si è reso subito protagonista di una prestazione importante su un campo difficile come quello di Toronto. I punti segnati alla sirena finale sono ben 27 partendo dalla panchina, regalando una bella vittoria per i Wizards (che si confermano la terza potenza ad Est) e relegando in quarta posizione i Raptors, avversari diretti in classifica.

“Quando si gioca con grandi persone, prima di tutto, e poi grandi giocatori, diventa tutto più facile e veloce nel processo di apprendimento” ha dichiarato Bogdanovic a fine partita. 

La partita ha infatti confermato le doti offensive dei ragazzi di coach Brooks, con Bradley Beal secondo miglior realizzatore a quota 23 e con un John Wall in versione “relaxed” ma pur sempre da doppia-doppia (la 39esima di stagione) da 12 punti e 13 assist.

Per Toronto saranno due mesi difficili vista l’assenza forzata di Kyle Lowry, i canadesi dovranno affidarsi molto più spesso ad un già spossato DeRozan per cercare di vincere più partite possibili, che potranno contare anche sull’aiuto di Serge Ibaka. DeMar ha chiuso a quota 24 un match “perso” già nel secondo quarto, mentre il neo-arrivato da Orlando si è fermato a 22 con 12 rimbalzi catturati.

“Potevamo e dovevamo giocare una difesa migliore, evitando di andare sotto di 20 punti. Possiamo sbagliare in attacco ma non concedere così tanto sul lato difensivo”. Questa l’analisi finale di DeRozan.

Washington Wizards-Toronto Raptors 105-96

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, quante chance hanno i Lakers di rimontare dal 1-3? La statistica fa paura

I gialloviola non possono più permettersi di sbagliare e sono alla ricerca di un miracolo

fa 9 mesi

NBA, i Lakers con le spalle al muro: sotto 1-3 contro Minnesota

I californiani ad un passo dall'eliminazione per mano di Anthony Edwards

fa 9 mesi

NBA, incubo Damian Lillard: si teme la rottura del tendine d’Achille

Brutto infortunio per il play di Milwaukee: si teme un lungo stop

fa 9 mesi

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 9 mesi

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 10 mesi