Matt Barnes a Golden State

L’infortunio al ginocchio di Kevin Durant ha scaturito subito moltissime voci in quanto a possibili trade e nuovi arrivi in aiuto a Golden State.

Tra i nomi che sono stati citati nelle ultime ore, c’è anche quello di Matt Barnes pronto ad un eventuale ritorno in maglia Warriors (già vestita tra il 2006 e il 2008). Il 36enne, infatti, è stato da poco meno di una settimana tagliato dai Sacramento Kings, e pare che stia per firmare con la squadra di Golden State per il resto della stagione. Considerando i meccanismi del team californiano, infatti, per rimediare alla mancanza di KD, sarebbe molto più utile l’annessione di un ala piccola o di un giocatore adattabile a un sistema di gioco rapido come il loro che quella di una guardia tiratrice come Jose Calderon, di cui era stato in precedenza fatto il nome.

La notizia deve ancora essere resa ufficiale ma Barnes ha confermato la voce postando su Instgram una sua foto con la maglia della ex (e, quindi, futura) squadra, richiamando il suo precedente periodo a Golden State a fianco di Baron Davis e Stephen Jackson.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi