Chris Bosh rilancia: “Sono in salute. Mi sento bene”

Chris Bosh veste da pochi giorni i panni di opinionista per Turner Sport. Nel debutto ufficiale ai microfoni dell’emittente televisiva, l’ala oramai ex Miami Heat  ha parlato della propria situazione  rilanciando l’ipotesi di un possibile ritorno:

Sono in salute. Mi sento bene e sto continuando ad allenarmi per mantenermi in forma e restare pronto. Penso che uno degli aspetti più interessanti al quale non avevo fatto caso è stata la mia salute mentale. È qualcosa che, come atleti, dobbiamo tenere in considerazione perché siamo abituati a seguire un programma e ad un certo tipo di mondo. […] Ho dovuto lavorarci molto per il mio benessere.

L’ultima partita di Chris Bosh in NBA risale al 9 febbraio 2016 [10-23 dal campo per 20 punti in 32′ vs Dallas, vittoria Heat 93-90]. I Miami Heat possono rilevare il suo contratto dal monte salari ($52 milioni nel  prossimo biennio) usando il cap relief, possibilità che scatta dopo un anno dall’ultima partita. Se, come sembra, i Miami Heat taglieranno il giocatore dopo la giornata di domani, mercoledì 1 marzo, data del Playoff Elegibility Waiver Deadline, Chris Bosh non potrà firmare con alcuna squadra qualificata alla postseason.

Leggi anche: Bulls in pole position nella corsa a Chris Bosh se dovesse tornare nella prossima stagione

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 2 mesi

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 2 mesi

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 2 mesi

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 2 mesi

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 mesi