Melo sui Knicks: “Devono farsi venire in mente un piano per il futuro della squadra”

Carmelo Anthony, ormai da settimane oggetto dei rumors riguardo a possibili trade, ha discusso della direzione presa dai suoi New York Knicks riguardo al mercato, conclusosi ieri sera alle 21 (ore italiane). Come racconta Ian Begley, di Espn.com, Melo ha spiegato che non capisce affatto l’organizzazione della società di fronte a una domanda sulle scelte prese in questo ultimo periodo.

No, non adesso. No, ad essere onesti. Penso che loro avessero un piano preciso da svolgere entro la trade deadline, qualcunque fosse la loro direzione all’interno del mercato. Penso ci fosse un piano. Ora loro devono fare un passo indietro per ripartire da zero e farsi venire in mente un altro piano per il futuro di questa squadra.

Secondo Marc Stein di Espn, i Knicks avrebbero provato a trattare la posizione di Derrik Rose in vista di uno scambio con i Minnesota Timberwolves per Ricky Rubio, ma questi sembrano aver rifiutato.

Lo stesso Begley ha poi riportato le parole di Melo riguardo al suo desiderio di capire quale strategia abbiano in mente i dirigenti di New York nei suoi confronti.

Sì, voglio dire, a nessuno piace stare nel limbo. Tutti noi vogliamo sapere che tipo di progetti stanno andando avanti, specialmente quando questi riguardano te. Ma le cose non vanno così nello sport. Io non penso di essere l’unico che sta attraversando ciò o che si sta sentendo in questo modo. Credo ci siano altri giocatori che si sentono nella stessa situazione, che vogliono essere coinvolti nelle questioni- o non coinvolti, ma almeno aggiornati su quando sta accadendo.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 45 minuti

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 2 giorni