I Brooklyn Nets lanciano la nuova casacca con lo sponsor

Grandi soprese oggi alla presentazione dei Brooklyn Nets per la nuova casacca che verrà utilizzata nella prossima stagione. La franchigia di Brooklyn infatti ha svelato che sulla divisa sbarcherà una nuova sponsorizzazione con la Infor.

LA Infor infatti verserà nelle casse dei Nets 8 milioni di dollari a stagione per ben tre anni per poter avere il diritto di affiggere sulle casacche il proprio logo.

Brett Yorkmark, CEO di Brooklyn Sport & Entertainment, ha commentato il recente sodalizio con la società di elettronica.

“La nostra partnership con Infor è indicativa a quanto teniamo a costruire una cultura tagliente e grintosa. La patch sulla maglia rappresenta il nostro impegno profondo con Infor e il ruolo della società di software nel portare le nostre prestazioni al più alto livello sia dal lato cestisti che dal da quello economico.”

I Nets sono la quarta squadra ad aver promosso una sponsorizzazione sulla propria maglia, entrando a far parte della piccola cerchia fino ad ora composta da Philadelphia 76ers, Sacramento Kings e Boston Celtics.

I Brooklyn Nets tagliano Anthony Bennett

Nets, il mistero di Starbucks

Knicks vs Nets: 5 cose che (forse) non sapete su questa rivalità

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane