Categorie: News NBA

Le stelle dell’NBA elogiano Tom Brady e il Super Bowl

I Patriots di New England questa notte sono diventati i campioni della cinquantunesima edizione del Super Bowl all’NRG Stadium di Houston, Texas. Grazie al più grande recupero della storia delle finali nel campionato di NFL, i Patriots hanno battuto 34-28 gli Atlanta Falcons in un tempo supplementare.

Una partita del genere non poteva non scatenare la reazione degli sportivi di tutto il mondo e moltissimi giocatori NBA hanno espresso le loro opinioni riguardo alla straordinaria prestazione della squadra di New England su Twitter. Il più elogiato tra i giocatori è stato sicuramente il quarterback Tom Brady, pluri-affermata star della lega e detentore di svariati record riguardanti il Super Bowl, il quale questa notte ha ottenuto il suo quarto MVP del Super Bowl e la sua quinta vittoria del campionato.

Lebron per primo si è complimentato con l’amico e lo ha definito “GOAT” (=Greatest Of All Time), il più grande di tutti i tempi. Anche Paul Pierce, in una serata che già di per sè era particolare per lui, avendo giocato per l’ultima volta davanti al suo pubblico e nel parquet di Boston, lo ha elogiato dicendo: “Tutti noi dobbiamo riconoscere la grandezza di quello che abbiamo visto stanotte in Tom Brady”.

Hanno tessuto le lodi di Brady anche Damian Lillard, Pau Gasol, Tristan Thompson, Nicolas Batum, Isaiah Thomas e moltissimi altri, tra i quali Kobe Bryant, che ha commentato la prestazione del quarterback affermando semplicemente:

Dwyane Wade ha, invece, scherzato riguardo ai numeri 3 e 1, definendoli “magici” per quanto riguarda questo anno sportivo. Infatti, oltre alla sconfitta che hanno subito i Golden State Warriors nelle NBA Finals di giugno dopo essere stati inizialmente sopra 3 partite a 1, allo stesso modo a novembre, nelle World Series, finali del campionato di MLB (Major League Baseball), giocate anch’esse al meglio di 7, gli Chicago Cubs sono riusciti a vincere la serie dopo essere stati inizialmente in svantaggio contro i Cleveland Indians, partiti con un 3-1. Infine, questa notte, i Patriots, che nel terzo quarto erano sotto 28-3, hanno battuto i Falcons 34-28, con un parziale di, quindi, 31-0.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane