Kevin Love: “Voglio giocare per il resto della mia carriera ai Cavaliers”

Kevin Love non ha avuto il miglior gennaio possibile; tra problemi intestinali e dolori alla schiena, non è riuscito a dare il suo contributo ai Cavaliers. Nella vittoria contro i Knicks per 111-104 Love però ha fatto segnare 23 punti e 16 rimbalzi, facendo vedere il Kevin Love che tutti conoscono.

Nonostante i molti rumors di mercato in cui il giocatore è coinvolto e la trade deadline del 23 febbraio che si avvicina inesorabile, né Tyron Lue nè il gm dei Cavs Griffin hanno voluto parlare di possibile trade per Love. Ci ha pensato quindi lo stesso Kevin Love a fugare ogni dubbio quando parlando con la stampa ha dichiarato di voler rimanere in maglia Cavs per il resto della sua carriera Nba.

Non penso a tutti i rumors di mercato che si sentono in giro. Tutta la mia attenzione era rivolta a risolvere i miei problemi alla schiena e poter tornare in campo il prima possibile. Se non avessi avuto l’infortunio, magari sarebbe andata diversamente. Ma tutto quello a cui penso ora è di sentirmi di nuovo bene in campo. Tutto quello che posso dire sul mio futuro è che è mia intenzione rimanere qui ai Cavaliers a lungo. Ho firmato un rinnovo per cinque anni, e quando arriverà il momento di decidere il mio futuro ancora una volta, spero di essere ancora qui a Cleveland. Spero di rimanere un Cavaliers e di poter giocare per vincere per il resto della mia carriera.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 15 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 1 giorno

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 2 giorni