Categorie: Risultati NBA

Risultati NBA: Golden State umilia Cleveland, super Jokic e Thomas!

Dopo 4 sconfitte consecutive (3 alle Finals, una a Natale), i Golden State Warriors riescono finalmente a battere i Cleveland Cavaliers e lo fanno in maniera netta, schiacciante e meritata. Sul parquet della Oracle Arena Curry e compagni sono agguerriti sin dalla palla a due, prendendo subito un buon margine e incrementandolo minuto dopo minuto:

Cleveland non è mai riuscita a trovare le giuste contromisure alla manovra offensiva fluida di Golden State, che ha giocato ad un ritmo elevatissimo per tutti i 48 minuti, tirando con il 50% dal campo e il 44% da tre. Bene anche Curry, decisamente abulico nelle ultime sfide ai Cavs, che all’intervallo era già a quota 11 assist e, con questo canestro nel finale, 14 punti:

Sì, avete letto bene, all’intervallo il tabellino recitava 78-49: un massacro per Cleveland, con Lebron e Irving che non sono riusciti a ripetere quanto fatto vedere nella partita di Natale e Love che, dopo un brutto inizio, è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla schiena. Mattatore di serata Draymond Green, che chiude con 11 punti, 13 rimbalzi, 11 assist, 5 stoppate e nessuna palla persa. Ah, come al solito ci ha tenuto a ricordare al mondo perché è tra i giocatori più odiati in attività:

Molto bene anche Durant (21 punti, 6 rimbalzi, 5 assist), che si è anche preso il lusso di stoppare Lebron James:

26, infine, i punti di Klay Thompson, mentre per i Cavs Lebron e Irving combinano per 37 punti con un pessimo 12/37 dal campo.

Box Score:

Highlights:

9 di 9Successivo

Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors 91-126

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

Ja Morant ci ricasca: sfottò con il gesto delle armi, Buddy Hield risponde

Entrambi hanno ricevuto un tecnico e sono stati "ammoniti" ufficialmente dalla lega

fa 8 mesi

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 8 mesi

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 8 mesi

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 8 mesi

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 8 mesi