Bulls, Wade parla da leader e indica la via: “Non sono preoccupato”

Le 5 sconfitte maturate nelle ultime 7 uscite stagionali sembrano aver spazzato via, con lo stesso impeto del vento che soffia su Chicago, le certezze dei Bulls. Le recenti battute d’arresto contro Timberwolves e Bucks hanno lasciato certamente il segno.

Dwyane Wade, veterano alla 14° stagione, non si lascia scalfire dalle difficoltà e indica la via per uscire dal momento negativo. Di seguito le parole del nativo di Chicago nell’intervista rilasciata a Nick Friedell di ESPN:

Non sono preoccupato. Sono passato attraverso qualsiasi cosa. Potresti porre a qualcun altro questa domanda. È la mia 14° stagione, il mio primo anno qui, sto imparando a conoscere la squadra ed i ragazzi, quindi sto bene.  Ovviamente ci fa star male […] ma bisogna passare attraverso periodi del genere. Stiamo imparando quanto difficile sia vincere in questa lega, non importa se tu giochi in trasferta o in casa.

I Bulls saranno impegnati sul parquet casalingo dello United Center contro i  Bucks a 24 ore di distanza dalla sconfitta subita, proprio ad opera di Antetokounmpo &Co, in quel di Milwaukee.

Leggi anche- Oh Capitano, mio Capitano! (Parte1)

Leggi anche- Oh Capitano, mio Capitano (parte 2)

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi