Motiejunas non chiederà i 6 milioni mancanti ai Rockets

Donatas Motiejunas non pretenderà dagli Houston Rockets per i 6 milioni di differenza presenti nell’offerta portata dai Brooklyn Nets.

Il centro lituano, infatti, aveva firmato un contratto con la franchigia di New York per 37 milioni di dollari in 4 anni, poi pareggiata da Houston che ha messo sul piatto, però, solo 31 milioni, visto che la cifra da eguagliare era quella dei termini principali dell’offerta, senza bonus.

I restanti 6 milioni sarebbero infatti arrivati al giocatore via incentivi alla prima presenza con la maglia dei Nets.

Le opzioni dei Rockets sono di mantenere aperta la loro esercitazione di primo rifiuto del contratto e aspettare che Motiejunas chieda i 6 milioni. Se ciò non accadrà, la squadra potrà ritirare l’offerta nella giornata di oggi, facendo diventare il giocatore free agent.

Se l’offerta non sarà ritirata, andrà comunque in scadenza l’1 Marzo.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi