Grizzlies, Parsons di nuovo infortunato

Chandler Parsons si trova a dover affrontare un nuovo infortunio, che priverà i Memphis Grizzlies della sua presenza. La buona notizia è che non si tratta del ginocchio destro, quello operato due volte negli ultimi due anni. La cattiva notizia è che si tratta comunque di un ginocchio sofferente, il sinistro.

L’ala dei Grizzlies potrebbe saltare anche due settimane, a causa di un livido al ginocchio sinistro, secondo quanto riporta Tim MacMahon di ESPN. Probabilmente si tratta di una contusione riportata durante la partita di venerdì 18 novembre contro i Dallas Mavericks.

Parsons ha firmato con i Memphis Grizzlies in luglio un contratto quadriennale da $94 milioni. Ha saltato le prime sei partite della stagione a causa del recupero dall’intervento chirurgico dello scorso marzo al ginocchio destro. Lo stesso era già stato operato nel maggio 2015.

ALTRI INFORTUNATI – La franchigia del Tennessee ha rilasciato aggiornamenti anche per altri infortunati. Brendan Wright, dopo l’intervento alla caviglia del 14 novembre, ha iniziato la riabilitazione e i progressi sono evidenti. Ciononostante non è stato fissato un termine per il rientro. Tony Allen ha visto riaggravarsi i problemi all’inguine che lo avevano già tenuto fermo qualche settimana fa. Non è sicuro di giocare la partita di oggi (lunedì) contro i Charlotte Hornets e la sua condizione verrà valutata quotidianamente.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 4 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 4 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 15 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 16 ore