Beal, sospito di sollievo: la risonanza è negativa

In mattinata vi avevamo raccontato dell’infortunio occorso a Bradley Beal: il numero 3 dei Washington Wizards la notte scorsa è stato costretto ad abbandonare anzitempo la partita contro i Boston Celtics, vinta poi dai suoi con il punteggio di 118 a 93 (leggi qui l’articolo).

Nella giornata di oggi Beal è stato sottoposto a risonanza magnetica, la quale ha scongiurato problemi alla gamba destra: la notizia è stata diramata poco tempo fa da J. Michael della CSN. I tifosi dei Wizards possono così tirare un sospiro di sollievo, anche perché è facile associare la parola infortunio a Bradley Beal: da quando è in NBA, il nativo di St. Louis, Missouri, ha superato le 70 presenze solamente una volta (nel 2013/14), mentre per ben due volte ha chiuso l’anno con 56 partite giocate o meno.

Beal, che è in dubbio per la partita di domani notte contro i Cleveland Cavaliers, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, tirando con il 36.6% dal campo e con meno del 30% dall’arco.

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane