Ritiro Ray Allen, Rajon Rondo ancora freddo. Ma ci sarà una reunion dei Celtics 07/08

Nella giornata di ieri ha dato l’addio ufficiale alla pallacanestro nientemeno che Ray Allen, il quale dopo due anni di inattività e rumors stile “torno/non torno” ha comunicato al Mondo intero la sua decisione definitiva sul suo ritiro.

Tra le prime reazioni avute dai giocatori ex compagni di Allen, non è risultata indifferente la reazione di Rajon Rondo, oggi point guard dei Chicago Bulls che con Jesus Shuttlesworth ha condiviso il parquet dei Boston Celtics dal 2007 al 2012, vincendo assieme il fantastico titolo del 2008; dopo il lustro speso in verde Allen si unì ai Miami Heat dei Big 3 facendo storcere il naso ai senatori dei Celtics, in particolare allo stesso Rondo.

Come riportato da ESPN, alla richiesta di un commento sull’ufficialità del ritiro di Ray Allen, Rajone ha risposto con un freddo:

“Credevo fosse già ritirato. Oh, beh, ha avuto una carriera fantastica”.

Tutto qua. Nessun sentimento è rimasto tra  i due ex-compagni e l’unica cosa che al momento li tiene uniti è la volontà dello stesso Rondo di organizzare una reunion celebrativa dei Celtics 2007-2008 in occasione del loro decennale compleanno. Ecco le sue parole:

“Voglio assolutamente che accada dato che io sono stato la point guard di quella squadra. Ho cominciato a mettere insieme tutte le informazioni necessarie da questa estate, alcuni giocatori avranno 60 anni oggi (ride ndr) ma ci inventeremo qualcosa, vogliamo solo stare insieme. E’ un gruppo speciale, ancora siamo in contatto tra di noi ad oggi, è solo un problema di venire incontro agli impegni reciproci, dopo ciò faremo una bella vacanza da qualche parte la prossima estate”.

Ci sarà anche Ray Allen? Probabilmente si, ma attenzione alla Ragione di Rajone…

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane