Ritiro Garnett, Towns prende il testimone: “Grazie KG, adesso ci penso io”

Dopo le parole commosse di LeBron James sul ritiro di Kevin Garnett, arrivano anche il commento del giovane compagno di squadra di KG, Karl-Anthony Towns il quale, durante la sua prima stagione in NBA, ha potuto godere degli insegnamenti di uno tra i più grandi giocatori di pallacanestro di tutti i tempi.

KAT, anche lui dal suo profilo Instagram (oggi più che mai fonte di dolorose notizie…), ha espresso in un post tutta la sua commozione per l’addio al basket di “The Big Ticket”. Nello specifico ecco le parole del vincitore del Rookie of The Year Award della scorsa stagione:

“Grazie di tutto, fratello. Sai quanto mi mancherà giocare con te e il semplice fatto di averti intorno. Congratulazioni per aver avuto una delle più grandi carriere che il Gioco abbia mai visto. Abbiamo parlato, so cosa devo fare. Da adesso ci penso io“.

Quelle di Towns sono si parole di riconoscimento per il giocatore e maestro fenomenale che è stato Kevin Garnett, ma anche parole di maturità e “committment” nel portare avanti la Legacy che The Revolution ha iniziato a costruire a Minnesota (e nella pallacanestro più in generale) a partire dalla fine dello scorso millennio e che ha ripreso nel Febbraio del 2015 quando, inaspettatamente, KG è tornato a “Casa”.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni