LeBron James: “Non fidatevi della faccia da bravo ragazzo di Curry”

Continua il mini-tour televisivo di LeBron James; ieri si è presentato al popolare talk show in Syndacation di Ellen DeGeneres,The Ellen Show“, dove fra il serio e il faceto ha parlato di come si vince un Campionato, della firma del un nuovo sontuoso contratto con i Cleveland Cavaliers e della sua ossessione per l’andare in palestra. Nel corso dello show King James ha anche tessuto le lodi del super rivale Stephen Curry, che nei prossimi giorni sarà ospite dello stesso programma.

E’ sicuramente un bravo ragazzo – ha detto LeBron – è un concorrente forte, e vi dirò che ha sempre voglia di vincere. Quindi non fatevi ingannare dal suo sorriso. Se dovesse giocare con uno qualsiasi di voi a basket o a golf, anche per divertimento, sappiate che vuole solo vincere. Quindi non fatevi ingannare dalla sua faccia da bravo ragazzo. Per quanto mi riguarda, penso che sia molto bello che i due atleti NBA di cui si parla di più siano entrambi nati a Akron, Ohio. Questo significa molto per me.

Dalle parole di LeBron si evince con chiarezza che lui e Curry non si detestano, ma che, anzi, nutrono una profonda e reciproca stima unita ad un immenso rispetto. Se poi siete interessati alla prima sfida della stagione fra i due il consiglio è quello di guardare il video del “Bucket Challenge”. Ieri è toccato a LeBron fra qualche giorno vedremo la risposta di Baby-Faced Assassin.

[fncvideo id=69695]

Share
Pubblicato da
Giovanni Cardarello

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi