Ancora senza contratto parte dello staff dei Cleveland Cavaliers

A poco tempo dall’inizio della stagione 2016 – 2017 e dopo una free agency infuocata che ci ha accompagnato per tutta l’estate, c’è ancora qualche problema contrattuale da risolvere per i campioni uscenti, i Cleveland Cavaliers.

Oltre alla firma che ancora non sta arrivando di J.R. Smith, c’è ancora buona parte dello staff di Tyronn Lue che è rimasta senza contratto: una situazione che sta creando molta frustrazione nell’ambiente dei Cavs come ci riporta Chris Haynes di ESPN. Queste le parole nello specifico del giornalista statunitense:

“La tensione è al massimo per quanto riguarda i contratti dello staff. Questi contratti sono scaduti il primo di luglio e riguardano gli assistenti Damon Jones, Phil Handy, James Posey, Jim Boylen a sotto un certo aspetto anche Larry Drew”.

Al momento l’unico sicuro del proprio contratto è l’head coach Tyronn Lue ma nonostante il capolavoro della passata stagione grazie al quale si sono laureati campioni del Mondo, ha dovuto attendere sino a tardo Giugno per ottenere un’estensione da 5 anni per un totale di 35 milioni di dollari.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane