Durant: “Non ho minimamente pensato alla free agency per ora”

Tutti sapevano nel mondo del basket che la questione alla fine sarebbe tornata a galla, che era solo una questione di tempo, fino alla fine dei playoff dei Thunder, ma prima o poi tutti sarebbero tornati a pensare a cosa farà Kevin Durant quest’estate.

“Abbiamo perso gara 7 soltanto 30 minuti fa”– ha detto KD ai media nel post-partita. “Sinceramente non ci ho ancora pensato, per niente. In questo momento ho soltanto voglia di abbracciare i miei compagni e riflettere sulla grande stagione che abbiamo giocato. Penserò alla free agency, anche se non so quando, perchè in questo momento non ne ho voglia. Ripeto, abbiamo perso soltanto 30 minuti fa, non è ancora il momento di pensare al futuro”.

Parole amare quelle del #35 dei Thunder, che sul 3-1- un po’ come tutto il mondo- aveva pensato davvero che i Warriors fossero quasi spacciati, ritrovandosi poi a commentare l’uscita dalle finali di Conference.

La questione resta però all’ordine del giorno, perchè dopo 8 stagioni passate tutte nella stessa squadra (prima ai Sonics, poi a OKC), adesso KD potrebbe seriamente cambiare per inseguire quell’anello che comincia a prendere le sembianze di un’ossessione. Le pretendenti sono tantissime, e tutte alla porta.

Per ora, però, il pensiero resta ad aver quasi eliminato entrambe le squadre più forti e solide degli ultimi anni, San Antonio Spurs e Golden State Warriors.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Playoff NBA, Irving-Doncic show e Dallas vola: 4-2 ai Clippers

Ora la sfida con gli Oklahoma City Thunder

fa 6 ore

Playoff NBA, vince Orlando: si va a Gara-7

L'appuntamento decisivo sarà domenica

fa 6 ore

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 18 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 18 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 19 ore