Tom Brady è rimasto impressionato dalla vittoria unanime di Steph Curry del titolo di MVP

Tom Brady, leggendario quarterback dei New England Patriots, è stato il primo ed unico giocatore nella storia della NFL ad aggiudicarsi il titolo di MVP con un verdetto unanime (stagione 2009/2010). Detto ciò, Brady è rimasto impressionato dall’incredibile annata vissuta in NBA da Steph Curry, che ha permesso a quest’ultimo di guadagnarsi lo stesso onore del giocatore dei Patriots.

Nella giornata di martedì Brady, grandissimo tifoso dei Golden State Warriors, ha elogiato Stephen Curry e la sua squadra:

Curry è un giocatore dominante ed è così divertente da guardare! Io sono cresciuto andando a vedere i Warriors alla Bay Arena e li ho sempre amati. La franchigia si trova nel momento più brillante e vincente della propria esistenza. E’ incredibile se si pensa dov’erano i Golden State Warriors fino ad una decina di anni fa. Steph ha vissuto una stagione incredibile ed è fondamentale per la squadra, ma vorrei sottolineare anche il ruolo decisivo svolto da Jerry West: è stato lui a buttare le basi di questa grande squadra. Sono un grande tifoso sia di Steph che di West.

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi