Categorie: News NBA

Il solito Perkins: atterra Lillard così e viene espulso

Sicuramente un fallo d’altri tempi quello di Kendrick Perkins ai danni del povero Damian Lillard, colpevole di aver spezzato la difesa e pronto ad andare a canestro. L’ex centro dei Boston Celtics e Cleveland Cavaliers, ora ai New Orleans Pelicans, è stato espulso durante la gara contro i Portland Trail Blazers per un colpo decisamente proibito sul PM avversario.

[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/ide9BEQ2dE9/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]

Perkins è stato espulso dopo che gli arbitri hanno trovato gli estremi per un flagrant-2. Nel post partita anche Damian Lillard si è soffermato sul colpo che ha ricevuto dal centro avversario, etichettandolo come “giocata sporca”:

Sicuramente è stata una giocata sporca, ma la partita è stata fisica. Alcuni giocatori cercano di influenzare la propria squadra dando segnali come questi. Forse il suo è stato il modo per lanciare un segnale alla sua squadra. Non lo so, ma io vengo da Oakland. Sono già stato colpito prima. Sono abituato. Era una giocata rapida e non l’ho vissuta così male come magari si è vista. Il mio obiettivo è vincere la partita e quelli son stati due punti effettivamente facili da ottenere anziché andare fino in fondo.

 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi