Categorie: L.A. LakersNews NBA

Bryant: “Scott sta facendo il meglio che può”

Il Coach dei Los Angeles Lakers, Byron Scott. è stato criticato più volte nel corso della stagione, che si è rivelata (senza grosse sorprese) molto negativa per la franchigia californiana.

Kobe Bryant, che in passato è stato anche compagno di squadra dell’attuale allenatore, non pensa invece che ci siano particolari colpe da addossare a Scott. Ecco le dichiarazioni riportate da Baxter Holmes di ESPN.

«La situazione si è rivelata molto complicata per lui. È stato veramente difficile. Penso che se la stia cavando molto bene. Ha portato avanti il suo lavoro con coerenza e continua a provare a ricavare il meglio da questi ragazzi giovani, chiedendo loro di mettere in campo tutto quello che possono dare. Sta facendo il meglio che può, in questa situazione.»

Visti i numerosi infortuni di Bryant, recentemente Coach Scott aveva proposto di ridurre il minutaggio del veterano. Il Black Mamba non si è opposto.

«Davvero, non mi interessa. Voglio scendere in campo e giocare. Non conta quanti minuti avrò, io vado in campo e gioco. Non cambia assolutamente nulla per me.»

La stella dei Lakers, nella 20esima stagione NBA in carriera, ha tenuto medie di 17.1 punti, 4.2 rimbalzi e 3.4 assist a partita, con una percentuale al tiro del 35.1%.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni