Incidente d’auto per Terrence Jones. I Rockets lo terranno a riposo per la notte.

Disavventura, fortunatamente finita senza ripercussioni gravi, per l’ala degli Houston Rockets Terrence Jones: il giocatore è rimasto coinvolto in un incidente d’auto nella giornata di ieri, dopo la partita dei Rockets contro i Miami Heat (in cui Jones ha messo a segno 11 punti in 29 minuti).

L’ala, al momento dell’incidente, stava raggiungendo il volo di squadra di Houston; il team texano sarà infatti impegnato in un road-trip da una partita a Phoenix, dove stanotte affronterà i Suns del neo-coach Earl Watson. Jones non ha riportato lesioni di sorta, ma i Rockets hanno deciso di tenerlo precauzionalmente fermo per una gara.

Il giocatore ventiquattrenne, che in questa stagione ha già saltato sei partite, sta vivendo un’annata particolarmente difficile. Le voci sul suo possibile inserimento in una trade si susseguono da tempo. Il ritorno a Houston di Josh Smith – giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche comparabili – potrebbe mettere ulteriormente a rischio la permanenza di Jones nella squadra del Barba.

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane