LeBron James: “Non farò l’allenatore”

LeBron James ha le idee chiare su ciò che vuole fare in futuro, o meglio su ciò che non vuole fare. The Chosen One ha infatti affermato di non voler diventare capo allenatore quando la sua carriera sarà finita: “Ragazzi io non potrò essere un allenatore…Verrei messo sotto torchio per ogni singola mossa. Ve lo riuscite a immaginare?“.

Il numero 23 dei Cleveland Cavaliers è sempre stato considerato uno dei giocatori più intelligenti della Lega: “E’ il ruolo che mi hanno sempre cucito addosso“, ha affermato James riferendosi all’attenzione che i media hanno per lui. “Lo capisco e non è una distrazione. L’unica cosa di cui sono preoccupato è vincere. Questo è l’unica cosa che conta per me. Tutto il resto è assolutamente secondario“.

LeBron ha poi cercato di caricare l’ambiente: “Sono contento di essere uno dei leader di questa squadra, di questa franchigia. Posso assicurare che noi andremo in campo per vincere ogni partita e che fuori dal campo saremo dei cittadini esemplari e dei modelli per tutti i ragazzi che ci guardano. Qualsiasi altra cosa al di fuori di questa non ha alcun significato per me…“.

Nella partita di stanotte i Cavs hanno strappato un importante vittoria all’overtime sul campo degli Indiana Pacers. LeBron ha siglato 24 punti, raccolto 12 rimbalzi ed è anche finito negli highlights della nottata NBA…dalla parte sbagliata.

VIDEO: Stoppata di Turner su LeBron

Share
Pubblicato da
Alberto Calò

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 15 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 15 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 15 ore