Categorie: L.A. LakersNews NBA

Durant e Westbrook insieme ai Lakers?

Il giornalista di ESPN Stephen A. Smith ha parlato riguardo il possibile arrivo di Kevin Durant ai Lakers una volta concluso il contratto che lo lega ai Thunder fino all’estate 2016, e del possibile arrivo di Westbrook nel 2017.

“Secondo alcuni insider NBA, una delle principali ragioni per cui Kevin Durant tiene in considerazione i Los Angeles Lakers al primo posto nella sua personale lista è la certezza di trovarsi Westbrook nel 2017.”

Infatti l’ex Bruins è stato più volte accostato ai Lakers essendo cresciuto a Los Angeles e formato a livello cestistico a UCLA. Un amore per la città degli angeli mai tenuto nascosto anche dal giocatore stesso.

Share
Pubblicato da
Matteo Platto

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi