Best of the night: nona tripla doppia stagionale di Green nella vittoria di GS

Il comando di Draymond Green in testa alla classifica delle triple doppie stagionali è stato consolidato durante la notte, quando l’ala ha messo a segno la nona prestazione della stagione con almeno 10 punti, 10 rimbalzi e 10 assist.

Fresco di convocazione tra le riserve della Western Conference per l’All Star Game, Green ha festeggiato nel migliore dei modi, lasciando la firma sulla vittoria dei Warriors in casa dei Knicks per 116-95 con 20 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Per i campioni in carica è la settima vittoria consecutiva.

La prima posizione di Green al momento sembra insidiata solamente da due giocatori nella lega, Rajon Rondo e Russell Westbrook, gli unici oltre all’ala dei Warriors ad essere saliti sopra quota 3 in questa stagione.

La notte prima, tra l’altro, nella vittoria sulla sirena dei suoi sui mai domi Philadelphia 76ers, Green aveva sfiorato un’altra tripla doppia (gli era mancato solo un assist), dichiarando nel post partita di aver cercato con insistenza di migliorare le proprie statistiche quando la partita sembrava chiusa (come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri), permettendo però agli avversari di rimontare e rischiare di portare a casa quella che sarebbe stata una sconfitta clamorosa per la squadra di Oakland.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane