Charles Barkley: “I Bulls di MJ demolirebbero i Warriors”

Non è la prima e non sara sicuramente l’ultima volta. Charles Barkley è conosciuto per le sue opinioni di grande risonanza mediatica e paragoni forti, oltre alle critiche sentenzianti di cui va tanto orgoglioso. L’ultima dichiarazione che farà sicuramente discutere è di 24 ore fa, direttamente dai microfoni di ESPN, dove ha annunciato:

“Quei Bulls (della stagione record delle 72 vittorie) UCCIDEREBBERO questo piccolo team” parlando dei Warriors. “Dai ragazzi… chi difenderebbe su Scottie Pippen o Michael Jordan? E Dennis Rodman? Oggi è molto meno fisico il gioco della pallacanestro NBA. Riuscite ad immaginare quanti punti farebbe MJ se non poteste nemmeno toccarlo come succede oggi? E Dennis quanti rimbalzi che prenderebbe contro di loro. Sono una squadra poco fisica e bassa.”

Per non farsi mancare niente l’ex star dei Phoenix Suns ha voluto ricordare il pronostico che aveva annunciato ad inizio anno, sottolineando ancora una volta con insistenza le sue perplessità sui Golden State Warriors:

“Io credo ancora che gli Spurs vinceranno il campionato di quest’anno. Non bisogna esaltarsi troppo vedendo Golden State che batte ogni squadra semplicemente perchè inferiori a loro. Questi ragazzi non hanno ancora vinto il campionato.”

 

 

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 1 giorno

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 2 giorni