I ricordi più belli di Kobe Bryant: le 10 perle che MAI nessuno dimenticherà

Primo turno di Playoff contro uno straripante Kevin Garnett. I Lakers vengono dal three-peat del duo Bryant-Shaq, ma è evidente che qualcosa si sia incrinato, che i dissidi tra i due leader nello spogliatoio (e non solo) losangelino minano le certezze di gioco e di squadra di una franchigia apparsa incontenibile nelle cavalcate precedenti.

Gara 5 al Target Center è il turning point della serie, in equilibrio fino a quel momento sul 2-2. Davanti a 20.089 spettatori Fisher ne mette 24, Shaq 27 e Kobe 32.

Due di questi con una schiacciata imbarazzante per esplosività e onnipotenza. Batte dal palleggio Garnett lungo la linea di fondo e punta diretto a canestro, proteggendosi col ferro e fregandosene di tutto ciò che incontra lungo la sua strada. Mezzi atletici e fisici impressionanti.

#3 LA Lakers – Twolves 2003

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Share
Pubblicato da
Stefano Salerno

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 8 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 8 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 9 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 9 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 9 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 10 mesi