Categorie: L.A. LakersNews NBA

Kobe Bryant il fedele: 20 stagioni in maglia Lakers, è record NBA

Kobe Bryant inizierà la sua 20esima stagione (e probabilmente ultima) in maglia Los Angeles Lakers, spazzando via il record precedente appartenente a John Stockton, fedelissimo play degli Utah Jazz dal 1984 fino al 2003. Stanotte allo Staples Center arriveranno i giovanissimi Minnesota Timberwolves per provare a rovinargli la festa, ma il black mamba è fiducioso e parla così delle proprio condizioni fisiche, che troppe volte lo hanno limitato in queste ultime tre annate:

Sono pronto. Sono pronto ad iniziare, non ho nessuna preoccupazione. Piano piano tutto sta andando per il meglio e negli ultimi giorni sono stato in grado di fare movimenti per i quali non provo più preoccupazione. Mi sono allenato duramente per tanto tempo per essere qui. Gli infortuni della preseason? Li considero parte del gioco, mi sono fatto male tante volte durante i training camp, non li considero come qualcosa di serio o paragonabili a ciò che ho subito negli ultimi tre anni.

L’appuntamento per tutti i tifosi Lakers (e Minnesota) è per stanotte ore 3.30, il primo “ultimo” giorno di scuola di Kobe si sta avvicinando inesorabilmente.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane