Categorie: Rumors

Cavaliers sulle tracce di Jamal Crawford

In Ohio l’estate calda del mercato NBA non sembra voler dar tregua: i Cavaliers infatti si trovavano a dover affrontare alcuni importanti rinnovi, su tutti quello di Kevin Love e di Lebron James (che non è ancora ufficiale ma dovrebbe trattarsi di una formalità), passando però anche da comprimari più o meno importanti come Tristan Thompson, Iman Shumpert e Timofey Mozgov. Sistemate queste urgenze, ora la vincitrice della Eastern Conference sta cercando di puntellare ulteriormente la squadra con comprimari di livello in grado di dare maggiore profondità a una panchina molto risicata nell’ultimo annata, e ridotta all’osso nei playoff a causa dei numerosi infortuni occorsi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Il sogno rimane l’approdo di Joe Johnson, che pare però essere una via difficilmente percorribile dal GM David Griffin, soprattutto per il faraonico contratto dell’esterno dei Nets (che chiamerà qualcosa come 25 milioni di dollari nella prossima stagione). E così, stando alle solite indiscrezioni degli insider americani, starebbe prendendo sempre più piede l’idea di Jamal Crawford per portare punti ed energia dalla panchina. Alla franchigia di Los Angeles, alla ricerca di lunghi dopo l’inattesa perdita di DeAndre Jordan, sarebbe stato offerto il contrattone di Brandan Haywood (oltre 10 milioni la prossima stagione), appetibile anche perché in scadenza nel 2016.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI

Anche Crawford va in scadenza il prossimo anno, ma chiama appena 5.7M e potrebbe decidere di andarsene tra una stagione per cercare un contratto migliore, lasciando i Clippers senza il giocatore e senza lo spazio per trovare un buon sostituto, mentre Haywood anche in caso di esito negativo avrebbe il vantaggio di liberare decisamente il cap. Per ora comunque si tratta solo di un’ipotesi, ma è indubbio che i Cavaliers proveranno a portarsi a casa il due volte Sixth Man of the Year.

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 4 mesi

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 4 mesi

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 4 mesi

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 4 mesi

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 4 mesi