Categorie: Rumors

Monta Ellis – Indiana Pacers: oggi l’incontro

Monta Ellis è uno dei pezzi pregiati della free-agency di quest’anno dopo aver rifiutato la players option da 8.7 milioni di dollari che avrebbe guadagnato rimanendo ancora un anno ai Dallas Mavericks.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

L’ex Bucks è determinato a sondare la free-agency alla ricerca dell’accordo migliore e i GM delle franchigie NBA hanno subito alzato le antenne per intercettare un suo possibile interesse. Chi lo vorrebbe fortemente nel proprio roster è Larry Bird, presidente degli Indiana Pacers, che vede in lui un partner ideale per Paul George & co., con l’obiettivo di tornare ad essere contender (almeno nella Eastern Conference).

Secondo quanto riportato dall’insider di YahooSport, Wojinarowski, Ellis e la e famiglia sono volati ad Indianapolis per ascoltare l’offerta e le intenzioni di Bird, il quale sarà costretto a sfoggiare cifre di tutto rispetto (si parla di un triennale da 32mln) per far suo un giocatore che, nell’ultima stagione, ha fatto registrare medie di tutto rispetto: 18.9 punti, 4.1 assist e 2.4 rimbalzi.

Nei prossimi giorni, inoltre, la guardia 29enne incontrerà anche altre franchigie per ascoltare altre eventuali offerte e scegliere la migliore.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 17 ore

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 23 ore

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 1 giorno