Categorie: Atlanta Hawks

Mark Rachesky miglior offerente per gli Atlanta Hawks?

Mark Rachesky, proprietario della Lionsgate Entertainment (azienda canadese che si occupa della produzione cinematografica) e noto investitore sembra essere il più recente offerente per gli Atlanta Hawks stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, rilanciate dagli insider più affidabili e soprattutto da Marc Stein della Espn. Ad aver suscitato l’interesse nell’investitore sembra essere stato John Malone, proprietrio dell’Atlanta Braves con cui Rachesky ha stretti rapporti.

Parlando di cifre e di soldi (anche se in questo ambito si hanno solamente notizie ufficiose, mentre di ufficiale non c’è ancora nulla) pare che una delle cordate interessate all’acquisto della franchigia sia disposta a mettere sul piatto una cifra addirittura superiore ai 900 milioni di Dollari. Nelle prossime settimane Mark Rachesky inizierà il processo formale di trattativa per acquistare gli Atlanta Hawks, per cui a giorni si dovrebbero avere dettagli più precisi.

Ma non si è sicuramente mosso solo Rachesky, considerando a maggior ragione che la formazione guidata da coach Budenholzer è attualmente prima nella Eastern Conference (unica squadra dell’Est ad essere aritmeticamente certa della qualificazione ai playoff). Dei vari gruppi interessati, uno dei più validi sembra essere quello formato da Steve Kaplan, proprietario di minoranza dei Memphis Grizzlies, da Erick Thoir, magnate indonesiano e proprietario dell’Inter , e da Jason Levien, ex CEO dei Grizzlies e attuale dirigente del DC United, squadra che milita nella Major League Soccer.

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi