Categorie: Memphis Grizzlies

JaMychal Green firma un contratto triennale con i Grizzlies

E’ notizia delle ultime ore che JaMychal Green e la dirigenza dei Memphis Grizzlies si sono accordati per un contratto triennale, firmato dal giocatore nelle ultime ore. Green ha terminato il suo secondo 10 Day Contract per i Grizzlies sabato sera, ed ha accettato subito la nuova proposta della franchigia del Tennessee, che gli garantisce il contratto fino al termine di questa stagione, aggiungendone ulteriori due anni.

JaMychal Green è uno dei top-scorer della NBA D-League quest’anno, dato che ha tenuto medie altissime con gli Austin Spurs: 23 punti e 10.7 rimbalzi in venti partite. Come se non bastasse, ha trovato un po’ di spazio nelle rotazioni di coach Joerger, mettendo a referto 8 punti e 5 rimbalzi in poco più di 13 minuti giocati.

Finita la sua esperienza universitaria ad Alabama University, Green non è stato selezionato nel Draft 2012, ma ha firmato da free-agent per i Los Angeles Clippers e i San Antonio Spurs nelle ultime due estati, durante il periodo Summer League.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane