Warriors pronti a pagare la luxury tax nella prossima stagione

I Golden State Warriors come tutti sappiamo sono in testa a quasi tutti i ranking NBA e alla fine di questa stagione dovranno fare i conti alla perfezione per cercare di trattenere tutti i pezzi pregiati che stanno dando il massimo durante questa regular season. Joe Lacob, proprietario della squadra, intanto ha dichiarato di essere pronto a pagare la luxury tax se necessario, pur di tenere intatto il gruppo che sta facendo sfaceli.

“Penso che non ci sia un’altra possibilità. I numeri saranno chiari e tutti potranno vedere che l’anno prossimo si parlerà quasi sicuramente di luxury tax. Però sapete una cosa? Ci sta bene così. Siamo pronti a tutto per arrivare a vincere il titolo e siamo pronti anche a pagare questa tassa perchè è il momento giusto per farlo. Siamo abbastanza forti no? Allora ci conviene approfittare di questa situazione e crederci con tutti noi stessi. Per quanto durerà? Non lo sappiamo, ma per il momento la strategia d’azione è questa.”

Dopo le dichiarazioni di Kerr riguardo il contratto di Draymond Green ora arrivano quelle di Lacob che rassicurano i tifosi Warriors e che fanno ben sperare per un progetto che continuerà molto probabilmente con lo stesso assetto primario dopo questa stagione.

 

 

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 13 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 3 giorni

Record punti in Gara 7 Playoff NBA: classifica

Chi detiene il record di punti segnati in una Gara 7 Playoff NBA? Scorri la…

fa 3 giorni

NBA Playoff, Western Conference Semifinals 2024: Denver Nuggets vs Minnesota Timberwolves

Dopo un anno, grande equilibrio al via della serie, Minnesota prova a spingersi fino alle…

fa 4 giorni