Durant:”Giocherei tutte le notti con uno come Bryant”

Negli ultimi giorni, dopo il record di Kobe Bryant, ma anche negli ultimi anni, si è scatenata la critica al gioco del Mamba, legata al numero di atleti che preferirebbero giocare con una personalità come la sua di fianco. In molti hanno detto che Bryant ‘ti mangia’ sia in allenamento che in partita, investendoti letteralmente se non sei pronto a collaborare con lui giocando come vuole lui.

Proprio di questo ha parlato Kevin Durant, giocatore con una personalità molto differente da quella del 24 gialloviola. La stella dei Thunder ha dichiarato che per lui sarebbe un sogno giocare al fianco di un leader come Bryant, al contrario di quello che dice la metà della lega.

“Io voglio giocare con un vincente ogni singola partita, qualcuno che ha talmente tanta voglia di vincere e di lavorare duro che fa alzare anche il tuo livello. Vorrei giocare con uno come lui ogni giorno. Il suo stile può mettere a disagio molte persone, per il modo in cui si comporta e affronta le partite, ma io amo questo genere di cose. Penso che le accuse rivolte al suo comportamento siano tutte stronzate.”

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA, Nikola Jokic: “I Timberwolves sono stati costruiti per batterci”

Nikola Jokic e Michael Malone riconoscono che Minnesota ha meritato la qualificazione, con una squadra…

fa 5 ore

NBA, Minnesota rimonta da -20 e vince Gara 7: Denver è fuori

La compagine di Anthony Edwards ha compiuto il mezzo miracolo rimontando i Nuggets e aggiudicandosi…

fa 6 ore

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno