Categorie: New York Knicks

Come sta Carmelo Anthony? Rispondono J.R. Smith e Coach Fisher

I New York Knicks sono impegnati in un breve tour di partite esterne. Carmelo Anthony, in seguito ai propri problemi fisici, potrebbe rimanere a riposo anche per la prossima gara (a Oklahoma City), dopo il forfait di ieri sera a Dallas. In seguito ad un  cattivo “atterraggio” durante la partita di Lunedì (a Houston), ‘Melo ha accusato dolore alla schiena e Martedì non ha partecipato all’allenamento. Si temono problemi di lunga durata, ma non è chiara la causa (disco?).

Il compagno di squadra J.R. Smith, durante la preseason, è stato limitato da analoghi dolori alla schiena.

Non è facile giocare sopra al dolore. I problemi alla schiena incidono su tutto il resto. Non riesci a correre, quasi neanche a camminare. In questo caso Carmelo riusciva appena a parlare. Quindi dobbiamo prepararci a giocare anche senza di lui. Ci ha detto veramente poche parole. Potete capire il dolore che sentiva.

Anche Coach Derek Fisher ha rilasciato una dichiarazione sull’argomento.

La gran parte degli infortuni non sono necessariamente di tipo acuto o traumatico. Magari ci sono state piccole avvisaglie. Il mal di schiena non può essere curato velocemente o far finta di niente. Fino a che non riesci a giocare davvero senza sentire dolore, non c’è nulla che si può fare. Spero che la situazione si risolva in fretta.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane