Voci di mercato per Corey Brewer

ESPN ed altre testate giornalistiche riportano l’interesse di Houston Rockets e Cleveland Cavaliers nei confronti di Corey Brewer. I Minnesota Timberwolves, in piena ricostruzione, sono disponibili a trattare la cessione della guardia-ala in cambio di giovani promesse o pick di Draft futuri. I T’Wolves inoltre, in seguito all’infortunio di Ricky Rubio, hanno deciso di puntare forte sul rookie Zach Lavine.

Rockets e Cavs, quindi, non sarebbero costrette a perdere componenti importanti dei propri roster attuali; inoltre hanno spazio salariale a sufficienza per accogliere Brewer.

A Cleveland, Brewer si riunirebbe a Kevin Love, compagno di scorribande a Minneapolis. Coach David Blatt troverebbe un ottimo tuttofare dalla panchina ed un cambio in più per LeBron James.

I Rockets non nascondono l’interesse per Brewer già dall’anno scorso (anche prima della prestazione da 51 punti, registrata proprio contro i texani). Coach Kevin McHale ha già creduto in lui: ricopriva la carica di GM a Minnesota, quando Corey venne draftato alla #7 nel 2007.

Rockets e Cavaliers sono due squadre che puntano apertamente alla vittoria a breve termine, e Corey Brewer è uno che ce l’ha nel sangue. Due titoli NCAA nella sua bacheca personale (2006 e 2007 con i Florida Gators di Joakim Noah e Al Horford), oltre a quello NBA con Dallas nel 2011.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 6 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 1 giorno

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni

Bronny James riceve il via libera dai medici per giocare in NBA

Il figlio di LeBron rimane eleggibile per il Draft 2024

fa 2 giorni

Mercato NBA, Borrego e JJ Redick sono i nomi di spicco per la panchina dei Lakers

I gialloviola stanno cercando la nuova guida

fa 2 giorni