Voci di mercato per Corey Brewer

ESPN ed altre testate giornalistiche riportano l’interesse di Houston Rockets e Cleveland Cavaliers nei confronti di Corey Brewer. I Minnesota Timberwolves, in piena ricostruzione, sono disponibili a trattare la cessione della guardia-ala in cambio di giovani promesse o pick di Draft futuri. I T’Wolves inoltre, in seguito all’infortunio di Ricky Rubio, hanno deciso di puntare forte sul rookie Zach Lavine.

Rockets e Cavs, quindi, non sarebbero costrette a perdere componenti importanti dei propri roster attuali; inoltre hanno spazio salariale a sufficienza per accogliere Brewer.

A Cleveland, Brewer si riunirebbe a Kevin Love, compagno di scorribande a Minneapolis. Coach David Blatt troverebbe un ottimo tuttofare dalla panchina ed un cambio in più per LeBron James.

I Rockets non nascondono l’interesse per Brewer già dall’anno scorso (anche prima della prestazione da 51 punti, registrata proprio contro i texani). Coach Kevin McHale ha già creduto in lui: ricopriva la carica di GM a Minnesota, quando Corey venne draftato alla #7 nel 2007.

Rockets e Cavaliers sono due squadre che puntano apertamente alla vittoria a breve termine, e Corey Brewer è uno che ce l’ha nel sangue. Due titoli NCAA nella sua bacheca personale (2006 e 2007 con i Florida Gators di Joakim Noah e Al Horford), oltre a quello NBA con Dallas nel 2011.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 11 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 17 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 17 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 17 ore