Categorie: L.A. Clippers

Blake Griffin accusato di aggressione

A riportare la notizia è ESPN: Blake Griffin è stato accusato di aggressione ai danni di un fotografo, Daniel Schuman, reo di aver infastidito l’ala dei Clippers scattando ripetutamente foto con il cellulare e con il flash diretto alla faccia della superstar originaria dell’Oklahoma. Il #32 biancorosso stava passando la serata in un locale (assieme a Chris Paul e DeAndre Jordan, i quali però non erano presenti quando BG32 è venuto a contatto con il fotografo) e, come si può leggere dal verbale della polizia “Griffin ha usato impropriamente la forza, schiaffeggiando e strappando di mano il telefono a Schuman”.

Secondo fonti vicine alla polizia, se Griffin sarà considerato colpevole, il massimo della pena potrebbe consistere in sei mesi di reclusione o una multa di 1000 dollari. Il giocatore sarà chiamato a testimoniare l’8 dicembre.

A difesa del ragazzo si è subito schierato il suo allenatore, Doc Rivers: “Credo all’integrità di Blake Griffin al 100%. E’ una grande persona e un ottimo ragazzo. Ne usciremo e tutto questo caos si sistemerà da solo”.

Share
Pubblicato da
Marco Lo Prato

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane