Categorie: Dallas Mavericks

J.J. Barea torna con i Mavericks

Ancora movimenti di mercato all’interno della NBA, con i Dallas Mavericks che tagliano Gal Mekel per fare spazio a J.J. Barea, tornato a casa dopo l’avventura non proprio felicissima con i Minnesota Timberwolves.

Barea aveva speso i primi cinque anni della propria carriera NBA con i Mavs, diventando un elemento fondamentale in entrata dalla panchina e fornendo un apporto decisivo anche nella corsa al titolo del 2011. Ora, dopo aver raggiunto l’accordo con i Timberwolves per lasciare la squadra, si è riunito ai vecchi compagni che sono stati felicissimi di riaverlo accanto.

“Non possiamo essere più felici nell’avere di nuovo J.J. in squadra,” Ha dichiarato Donnie Nelson, presidente delle operazioni dei Mavericks. “E’ stato uno dei perni che hanno permesso il ritorno del titolo a Dallas e la sua leadership, con l’esperienza maturata in questi anni, sarà di fondamentale importanza per noi.”

Con l’aggiunta di Barea, i Mavericks ora arrivano a quota 5 guardie, con Ellis, Nelson, Harris, Felton e l’ultimo arrivato.

 

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 1 ora

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 3 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno