Thunder, Reggie Jackson vuole un nuovo contratto

E’ stato una delle grandi sorprese della scorsa stagione, non ha fatto rimpiangere Westrbook nel momento dell’infortunio del californiano e si è rivelato l’ennesima “steal of the draft” di Sam Presti; ora, più consapevole dei suoi mezzi e con maggior potere in fatto di “politica sportiva”, Reggie Jackson ha cominciato a parlare con gli Oklahoma City Thunder di rinnovo del contratto.

Il giocatore ex University of Boston avrebbe reso chiare fin da subito le sue aspettative nei confronti della squadra, ossia la possibilità di partire in quintetto e, sopratutto, un accordo molto importante dal punto di vista economico, usando come argomentazione (oltre al terzo posto nella classifica del MIP anno scorso) che giocatori della sua età, come Chandler Parsons e Gordon Hayward, abbiano stipendi piuttosto alti. Queste le parole di Jackson:

“Spero davvero che si riesca a raggiungere un accordo, me lo sono meritato. Confido che vada tutto per il meglio, ma conoscendo l’NBA allo stesso tempo mi aspetto il peggio”.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 4 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 6 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno