I Dallas Mavericks sulle tracce di Jameer Nelson

I Dallas Mavericks, per aggiungere profondità ed esperienza al roster, stanno cercando di portare in Texas  il playmaker Jameer Nelson, giocatore tagliato a fine stagione dagli Orlando Magic, unica franchigia nella sua decennale carriera NBA. È Marc Stein di Espn a riportare la notizia, aggiungendo inoltre che Dallas potrebbe decidere di offrire al giocatore la room exception da $ 2,7 milioni.

Se accettasse, Nelson porterebbe a Dallas le sue buone doti tecniche oltre che le sue ottime capacità di leadership, qualità che non possono che far comodo a coach Rick Carlisle; si tratterebbe in ultima analisi di una buonissima alternativa, oltre che di un sicuro rimedio, all’incostanza di Felton e a possibili (e probabili) magagne fisiche di Devin Harris.

Mavs still have their $2.7 million room exception to offer Jameer Nelson and are hopeful of completing a deal with the veteran point

— Marc Stein (@ESPNSteinLine) 23 Luglio 2014

Mentre cercano di stringere i tempi per Nelson, i Mavs tengono comunque calda un’eventuale pista Mo Williams, laddove l’affare non dovesse andare in porto; Williams era già stato sondato da Dallas ad inizio mercato, durante lo stallo che ha preceduto il passaggio a Cleveland di LeBron James.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 4 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 6 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno