Categorie: Rumors

Nets, Pierce non abbassa le pretese

 

Paul Pierce compirà 37 anni il prossimo 13 ottobre ma non pensa ancora ad un ritiro, anzi progetta di giocare almeno altre due stagioni e sta cercando appunto un contratto biennale da non meno di 9 milioni l’anno. La sua volontà è filtrata dal suo entourage e la notizia è stata riportata da Marc Spears di Yahoo! Sports.

L’ex giocatore dei Boston Celtics non ne vuole quindi sapere di accontentarsi di uno stipendio minore rispetto alle sue aspettative pur di raggiungere una contender per tentare un’ultima corsa al titolo. In questo modo la destinazione più probabile finora, ovvero Los Angeles sponda Clippers, pare tramontare dato che i Clipps non possono offrire più della mid-level exception da 5,3 milioni e che l’idea iniziale di una sign-and-trade è presto naufragata.

Si profila sempre di più col passare dei giorni una possibile rifirma di The Truth con i Brooklyn Nets, gli unici che, stando alle richieste attuali del prodotto di Kansas, potrebbero soddisfare le sue pretese economiche. Tuttavia per Pierce, come del resto per tutti gli altri free agent, bisognerà aspettare le scelte di LeBron James e Carmelo Anthony, che al momento bloccano il mercato di gran parte delle franchigie in attesa delle decisioni sul loro futuro.

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi