Categorie: News NBARumors

Paul Pierce è nel radar dei Clippers

Cercasi tre.  E’ la richiesta di personale dei Los Angeles Clippers. Per quanto i ruoli siano sempre meno definiti nella NBA odierna, all’ annuncio potrebbe rispondere Paul Pierce, che coglierebbe l’occasione per tornare a giocare sotto la guida di coach Rivers, l’ex allenatore dei Celtics con cui ha fondato una legacy e vinto un titolo nel 2008.

I Clippers non stanno cercando punti sul perimetro, ma un uomo che sappia muoversi senza palla e con sufficienti capacità in  attacco da attirare raddoppi e liberare dalle pressioni difensive i vari Paul e Griffin. Sebbene la prossima stagione compirà 37 anni, The Cap and The Truth risponde ai requisiti dei Velieri, che hanno una panchina abbastanza lunga per dargli respiro e risparmiarlo in regular season.

Ma i Clipper non sono i soli ad aver messo gli occhi su Pierce.  Secondo quanto riportato da ESPN ci sono anche altre squadre attirate dall’ala dei Nets. Tra le pretendenti: Blazers, Grizzlies, Bulls, Mavericks e Rockets.

Come si muoverà Brooklyn? Di sicuro testerà il mercato con Pierce, valutando quali offerte prendere in considerazione.  Avrà enorme influenza e giocherà un ruolo fondamente sul compagno Kevin Garnett, che potrebbe decidere di ritirarsi e mettere le scarpe da basket nello sgabuzzino, qualora Pierce dovesse cambiare squadra.

Share
Pubblicato da
Pietro Caddeo

Recent Posts

Milwaukee Bucks, Doc Rivers vuole Cassell come vice

Ma la concorrenza con i Lakers potrebbe accendersi

fa 10 ore

NBA, i Nets ritireranno la numero 15 di Vince Carter

Sarà il sesto giocatore della storia di Brooklyn

fa 10 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 21 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 1 giorno

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 3 giorni