Categorie: Chicago Bulls

Joakim Noah sta tornando dall’infortunio

E’ stato il trascinatore dei Chicago Bulls per tutta la stagione, salvo poi infortunarsi durante i playoffs. Nonostante tutto, Noah ha taciuto i problemi fisici ed ha giocato fino alla fine la serie persa contro i Wizards, nel primo turno di post season. Il 2 Maggio è andato sotto i ferri per farsi operare in artroscopia al ginocchio sinistro e il recupero è stato stimato entro le 8/12 settimane. Ma come sta il big man di Chicago, miglior difensore dell’anno e inserito nel primo quintetto All NBA?

E’ Tom Thibodeau che parla del suo centro e si dice ottimista sul recupero del giocatore: “Jo sta recuperando bene, è stato compiuto un grande lavoro per la sua riabilitazione. In questo momento Noah è in vacanza e sta girando il mondo, ma non ho dubbi che il recupero proceda bene. Sta incominciando a tirare, anche se non può ancora correre, ma fa alcuni esercizi specifici in piscina”.

Poi l’head coach ha commentato così le voci che vogliono Noah come parte attiva nel reclutamento: “Parto dal presupposto che lui possa far tutto, quindi…” (ride, ndr).

Share
Pubblicato da
Marco Lo Prato

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane