È ufficiale lo scambio a sei giocatori fra Knicks e Mavericks

UPDATE: Lo scambio fra Dallas Mavericks e New York Knicks anticipato ieri notte è ora ufficiale. Sam Dalembert, Shane Larkin, Wayne Ellington Josè Calderon più due scelte al secondo giro del Draft 2014 (numero 34 e 51, n.d.r.) a New York in cambio di Raymond Felton e Tyson Chandler.

 

Le notizie dagli USA sono ancora incerte ma, stando a quanto riportato sia da ESPN che da Yahoo Sports, Tyson Chandler è molto vicino ai Dallas Mavericks. Il centro dei Knicks, che aveva lasciato il Texas dopo l’anello vinto nell’estate del 2011 contro i Miami Heat, sarebbe pronto per il grande ritorno.

I dettagli della trade sono ancora incerti, e né le squadre né i diretti interessati hanno dato alcuna conferma. Ciò che traspare è che insieme a Chandler si trasferirà ai Mavericks anche Raymond Felton, il playmaker spagnolo Josè Calderon invece prenderà la via di New York.

Altri giocatori potrebbero essere coinvolti, si parla di Samuel Dalembert e Shane Larkin in direzione New York nonché della trentaquattresima scelta al Draft 2014 dei Dallas Mavericks. A ore ulteriori aggiornamenti.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi