Categorie: News NBA

Orrore a Brooklyn, ucciso il cuginetto di Gibson

 

Dramma nella famiglia di Taj Gibson: il piccolo Prince Joshua Avitto, di appena 6 anni, cugino dell’ala grande dei Chicago Bulls, è stato assassinato nell’ascensore del palazzo dove abitava dalla furia omicida di un folle che ha aggredito con una violenza inaudita il bambino a colpi di coltello da macellaio.

Prince non era solo: era in compagnia dell’amichetta Mikayla Capers, 7 anni, che come il compagno di giochi non ha potuto sottrarsi al raptus di questo squilibrato e che ora sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale di Brooklyn in gravissime condizioni. L’autore di questo atto criminale è riuscito a scappare ma le autorità hanno ricostruito il suo identikit grazie ad alcuni testimoni che lo hanno visto fuggire ed ora gli stanno dando la caccia.

Un grave lutto per Gibson, che ha voluto ricordare il cuginetto – il quale avrebbe festeggiato il suo settimo compleanno tra un paio di settimane – con un messaggio commovente in allegato ad una foto del piccolo sul suo profilo di Instagram.

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi